20. Aug, 2018

Dr Strange 720p


Dr. Strange


Dr. Strange 720p

Dr. Strange

L'unica cosa che aggiungerei alle altre recensioni è il costante bombardamento musicale di questo film che tende a grattarsi dopo un po '... perché ha bisogno di impostare il contenuto emotivo che il film da solo manca ... (Sir) John Mills era sprecato in questo e probabilmente lo sapeva, quindi non ha mai avuto peso per il tempo a disposizione sullo schermo ... le donne guidate erano piuttosto efficaci nelle loro parti, ma l'uomo principale sembrava un po 'scombussolato o meh sull'intera impresa ... Avrebbe dovuto essere realizzato da Hammer Horror ... avrebbero risolto questo accattivante casino degli anni '70 ... ma almeno ora ho una base per misurare la versione moderna di ... lol L'attuale ondata di supereroi cinematografici live-action non è una novità per i nostri schermi. Poiché "Superman" ha rivoluzionato per la prima volta l'industria dei fumetti nel 1939, ci sono stati adattamenti cinematografici. Negli anni '40 c'erano molti serial (Batman, Superman e Captain Marvel per esempio). Poi negli anni '50 e '60, The Adventures of Superman (1952 - 1958) e il campy Batman (1966 - 1968) i supereroi divennero nomi familiari in televisione. Poi, negli anni '70, il fumetto DC, attraverso la rete televisiva ABC, produsse la serie Wonder Woman (1975 - 1979) di grande successo, con la bellezza amazzonica di Linda Carter. Con la prospettiva dell'incarnazione del grande schermo del personaggio più famoso della DC, in Superman: The Movie (1978) di Richard Donner, la Marvel, con i loro rivoluzionari personaggi dell'età dell'argento, aveva bisogno di una piattaforma per i loro personaggi. Mentre hanno avuto successo con i loro animati spettacoli del sabato mattina, live-action e la serie TV era il posto giusto per promuoverli.

Dal 1977 al 1982, la trasmissione televisiva Universal The Amazing Spider-man (1977 - 1979 ), The Incredible Hulk (1978 - 1982), e due film per la TV, Captain America (1979) e Captain America II: Death Too Soon (anche 1979). Naturalmente la qualità era varia e Hulk fu il suo trionfo più credibile. Poi, nel 1978, lo scrittore / produttore, Philip DeGuere, ha prodotto un lungometraggio televisivo di uno dei personaggi più "magici" del mondo, il Dottor Strange. Creato dalla leggenda del fumetto Steve Ditko, sembra quasi un enorme atto di fede per creare un adattamento plausibile all'interno delle restrizioni della produzione televisiva. Questo porta ad alcuni degli elementi più fantastici dei fumetti da modificare, o tralasciati del tutto - ma è ovviamente un'esclusione comprensibile.

Dottore Stephen Strange (Peter Hooten), uno psichiatra che lavora in un ospedale di New York che è stato scelto da Thomas Lindmer (John Mills) per prendere il suo posto come nuovo Stregone Supremo della Terra. Tuttavia, una maga malvagia, Morgan LeFay (Jessica Walter), ha in programma di uccidere i maghi legati alla Terra. Dopo aver gettato Thomas da un ponte, Clea Lake (Eddie Benton), è stato telepaticamente controllato dalla malvagia strega, Morgan, ed è compito del Dr. Strange salvarla dalla pianura astrale, quindi conquistare l'universo cosmico per diventare lo stregone .

Ha i limiti della produzione televisiva degli anni '70, e cade molto spesso con il dialogo - comprese le risate strazianti e fastidiose di Strange e Clea, mentre ridono dei loro scambi poco divertenti. Tuttavia, è uno sforzo ammirevole portare un personaggio Marvel più oscuro in un contesto di azione dal vivo. Con Stan Lee come consulente (come per tutti gli altri spettacoli sopra menzionati), Lee afferma che questa è stata la sua esperienza più piacevole tra tutte. Era inteso come un pilot per una serie, ma questo non è mai stato prodotto - un'intervista televisiva con Morgan LeFay verso la fine, in realtà fornisce indizi sul modo in cui lo spettacolo potrebbe essere andato, e ad essere onesti, sembra incredibilmente buono concetto. Morgan LeFay avrebbe indottrinato nel suo regno della magia la gioventù d'America, attraverso l'idea zeitgeist del programma di auto-aiuto, qualcosa che era un grande business negli anni '70. Ahimè, l'idea non è mai stata vista.

www.the-wrath-of-blog.blogspot.com Dr. Strange

Storicamente, ogni essere superpotente con il Dr.il prefisso era considerato un cattivo.

Straordinariamente, l'uomo della medicina in questa fantasia d'azione è in realtà il bravo ragazzo.

Wong (Clyde Kusatsu), servitore del Sorcerer Supreme ( John Mills), visita lo psichiatra Stephen Strange (Peter Hooten) con affermazioni selvagge secondo cui Strange è destinato a ricevere i poteri magici del suo maestro morente, tra cui incantesimi e proiezione astrale.

Altrove, nel tentativo di portare un demone dalla quarta dimensione alla Terra, la maga Morgan Le Fay (Jessica Walter) prende possesso di Clea (Eddie Benton), uno dei pazienti mentali del dottore.

Per salvarla, Strange deve proiettare la sua mente in un regno mistico e ostacolare il male.

Il pilota di 90 minuti di una serie televisiva rottamata basata sull'uomo mistico della Marvel, questo risibile film per la TV altera drasticamente le sue origini, il costume e la professione, ma include molti amici e nemici dal fumetto.

Tieni presente, tuttavia, la maggior parte delle polizze assicurative non copre gli esorcismi.

Red Light

vidiotreviews.blogspot.ca Made for TV., Questo adattamento dal Marvel Comic Book, non è vero per la forma, per qualsiasi forma. Chiunque abbia letto e apprezzato i fumetti sarà in una delusione, così giù che avranno bisogno di una corda per tirarsi fuori dalla buca in cui hanno sfortunatamente vagato. Il cast è scelto in modo errato e non può nemmeno fare un lavoro decente con il materiale povero (qualcuno del personale di redazione ha persino guardato il fumetto?). Credo che questo fosse un pilota per una serie, se qualcuno potesse crederci. La cosa buona è stata che qualcuno ha visto che era un flop e che è svanito, per fortuna senza un grande preavviso. Su una nota strana (nessun gioco di parole) una critica ha effettivamente goduto lo spettacolo che ha attirato la mia attenzione e successivamente mi ha portato ad essere assalito da questa ingiustizia di un film. Se avesse grandi effetti speciali, non sarebbe sufficiente per farlo uscire dal fango che è. {Vedi, Spider Man, Superman o qualsiasi altro adattamento comico} **** SPOILERS **** Non è mai stato oltre l'essere un pilota per una serie TV imminente sulla rete TV CBS & quot; Doctor Strange & quot; -Se non lo sapevi da & quot; Marvel Comics -prima si presenta come a & quot; Ben Casey & quot; Doctor Kildare & quot; Serie televisiva degli anni '60 fino al dottore su richiesta Il dottor Stephen Strange, Peter Hooten, si rende conto che è qui sulla terra non solo per salvare vite ma l'intero pianeta dall'aspetto rosso e dall'aspetto inquietante & quot; Nameless One & quot ;, David Hooks. È quello & quot; Nameless One & quot; che ha mandato uno dei suoi o dei suoi lazzi Morgan Le Fay, Jessica Walters, dal profondo dell'inferno a fare il vecchio "Wizard of Good & amp; Abbondanza & quot; chi è il dottor Strange, bello e giovane, dopo che ha fatto il check-out per sempre.

Ovviamente il dottor Strange non ha idea di cosa succederà nel film fino a quando uno dei suoi pazienti Clea Lake, Eddie Benton, che Morgan provava a uccidere il Vecchio Mago, spingendolo su un cavalcavia dell'autostrada, rovescia i fagioli di ciò che Morgan e il suo padrone chiamano "Senza Nome" & quot; sono davvero all'altezza. Che lui all'inizio scioccamente respinge come puro hokum & amp; allucinazioni. È quando il dottor Strange incontra l'Old Wizaed e il suo fedele servitore Wong, Clyde Kusatsu, che finalmente scopre di cosa si tratta e segue il programma o la sceneggiatura. Quello di lui alla fine si impadronisce del lavoro del Vecchio Mago sostituendolo.Come colui che manterrà il & quot; Nameless One & quot; da conquistare il mondo e renderlo un inferno vivente per tutti, uomo donna bambino così come vita animale e vegetale, viverci dentro!

*** SPOILER *** Strano come sembra che il film finisca su una nota negativa con la sconfitta Morgan Le Fay che ritorna dalla morte o è stato Hell a vendicarsi come una specie di auto-aiuto Guru in TV con il dottor Strange e l'ormai totalmente guarita Clea che non la riconosce affatto. Abbiamo presto dato l'impressione che ci sia di più con una serie TV & quot; The Amazing and Strange avventure di Doctor Strange & quot; presto per colpire il piccolo tubo. Ovviamente questo non è accaduto e ora 38 anni dopo, nel 2016, possiamo tutti riconoscere con gratitudine che non lo farà mai! Thomas Lindmer (Assassin's Creed: Revelations dubbed italian movie free download torrent
Lucha Underground download torrent
Desconocido - Resa dei conti download di film mp4
South Park: The Fractured but Whole movie download in mp4
Call of Duty: Ghosts full movie in italian free download hd 720p
Blu dinamite in italian free download
Street Mobster movie free download hd
Eve in italian free download
The The Witch: Part 1. The Subversion
Kirby movie download in mp4