22. Aug, 2018

La Foresta Di Smeraldo Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie


La Foresta Di Smeraldo


La Foresta Di Smeraldo Full Movie Hd 1080p Download Kickass Movie

La Foresta Di Smeraldo

Sei serio? Le usanze si basano in modo ASSOLUTAMENTE sulle reali consuetudini per diventare una mistura bastarda. Il regista andò a vivere per un breve periodo con la tribù Xingu nell'amazzone. Cosa significa? Significa che li ha visti attraverso gli occhi di un estraneo non come qualcuno che fa parte della cultura. Tutto ciò che vedi è la sua interpretazione di ciò che la cultura Xingu è: la presa di allucinogeni, il matrimonio, le danze delle donne, la pittura di jagua e altri. Questo non si avvicina nemmeno alla vera cultura Xingu. (A proposito, mi piace come le tribù fossero davvero brave ballerine africane e moderne.) Questo è solo lo stereotipo indiano magico-infantile ambientato in Amazzonia. Questo film d'azione / avventura del 1985 è piuttosto pesante e tende a rifuggire dai film d'azione ultravioletti degli anni '80 che hanno visto protagonisti Stallones, Schwarzeneggers o Lundgren al culmine della loro carriera. Invece, questo è più di un film a episodi, basato su una storia vera che è di natura più melodrammatica con un elaborato sviluppo del personaggio e un grande messaggio lampante sull'industria contro natura. Il regista John Boorman ("Deliverance", "Hope and Glory", "The Exorcist II") ha scelto di filmare "The Emerald Forest" sul posto nella foresta pluviale amazzonica, che ci offre uno splendido sguardo sulle popolazioni native, sulla fauna selvatica e i suoi dintorni. Questa è una delle storie più dirette di Boorman che ha filmato e il risultato è uno sguardo soddisfacente su cosa i genitori farebbero per i loro figli.

Il primo segmento di "The Emerald Forest" ci fa incontrare capo ingegnere di nome Bill (Powers Boothe), che si trova nella foresta pluviale amazzonica con sua moglie Jean (Meg Foster) e i loro due bambini molto piccoli. Bill ha il compito di supervisionare la costruzione di una gigantesca diga che limiterà il flusso di acqua verso parti della foresta pluviale, che appiattiranno il terreno per la costruzione di futuri edifici industriali e commerciali.Boorman mostra chiaramente da che parte si trova mentre ci mostra delicatamente la bellezza e la meraviglia degli alberi e degli animali, mentre le grandi città brutte usano i loro grandi trattori e sparano per distruggere la bellissima terra.

Il figlio minore di Bill e Jean viene rubato da una tribù indigena situata nel cuore della foresta conosciuta come "Il popolo invisibile", che causa disperazione alla famiglia. Abbiamo tagliato a dieci anni dopo dove Bill e Jean vivono ancora in Brasile, dove la diga è quasi completamente costruita. Stanno ancora cercando di riparare le loro vite rotte senza il loro figlio attraverso il lavoro e la carità. Bill cammina con un giornalista attraverso la foresta e incontra il suo ragazzo ormai adulto (Charley Boorman) dopo dieci anni. ed è un membro che contribuisce a questa nuova tribù e sta per attraversare alcuni grandi rituali fino all'età adulta. Bill si rende presto conto che quello che un tempo era suo figlio, ora appartiene a questa tribù primitiva.

Il film cambia marcia e mette questa riconnessione in secondo piano e si concentra su un'altra tribù, che è un popolo molto più violento con armi più avanzate delle solite lance e rocce, conosciute come le "Fierce People", che stanno per fare la guerra al pacifico "Invisible People". Nel frattempo, la dannata costruzione sta per essere completata e l'intero gruppo di tribù deve continuare a muoversi più a fondo nella foresta per evitare di essere ucciso o preso dalle autorità. E ora Bill deve prendere una decisione importante. Aiuta il suo figlio perduto e la sua tribù a rialzarsi e combattere i cattivi e fermare la diga, o si trasferisce, mantenendo intatto il lavoro della sua vita. È una storia piuttosto potente.

Ma Boorman non si concentra molto sulla riconnessione o sul rapimento del figlio di Bill, che a mio avviso era una parte molto vitale e integrante della storia. Non viene dato molto tempo al rapimento iniziale e rapidamente in avanti di dieci anni nel futuro. E quando la riconnessione avviene tra padre e figlio, dovrebbe essere stato un momento più grande, ma Boorman si concentra sull'aspetto natura vs industria subito dopo la costruzione della diga e delle tribù rivali. Poi, le ultime poche scene del film sono un film di vendetta diretto in cui Bill e suo figlio arrivano a rispettare la reciproca decisione di andare avanti con le loro vite separate.

Sia Boothe che Foster diventano grandi spettacoli come genitori che stanno affrontando la perdita di uno dei loro figli. La loro rabbia e depressione mostrano davvero nei loro volti e nel loro linguaggio del corpo. 'The Emerald Forest' è un solido ingresso nella categoria di action adventure degli anni '80 che si distingue per la sua originalità, nonostante la mancanza di azione hardcore. Questo è anche uno dei miei film preferiti, insieme a Dances with Wolves e Last of the Mohicans. Mi fa pensare alla bella civiltà nativa, dove le persone vivono in armonia con la natura. Indica davvero quanto siano incasinate le cose nella nostra civiltà. Le scene native sono stupende, sia nello scenario che nelle relazioni ritratte. Sicuramente un film degno. Mi è piaciuto questo film; tuttavia, non penso che molte persone debbano essere messe fuori da un luogo in cui vivere perché ci sono alcuni "nativi". Non intendo questo in senso estremo; Le grandi aziende controllano troppo già. La recitazione è stata buona, il film è stato credibile in termini di ambientazione e realismo, a differenza di altri film che ho visto. Io non adoro & quot; Mother Earth & quot ;, come molti fanno, ma mi interessa ancora dell'ambiente, purché non interferisca in modo significativo con il modo in cui vive la maggior parte della gente (odio vedere il fumo nero dai veicoli, ma non farlo Penso che gli ambientalisti dovrebbero essere in grado di smantellare la nostra competitività con paesi del terzo mondo, meno "ambientalmente consapevoli" (Cina e Messico, solo per citarne due). Ricorda gli anni '80? Per alcuni di noi, questo è successo tempo fa. Ricordo & quot; verde & quot; questioni diventano un tema caldo, almeno tra l'Intelligenza. Con solo 47 recensioni, ci sono poche prove per suggerire che questo film faccia appello a un pubblico più ampio. Una triste accusa secondo cui le questioni verdi sono ancora trascurate.

Una delle migliori uscite cinematografiche realizzate durante quel decennio (quando la politica ha preso una brusca svolta a destra) è stata questa produzione tecnicamente magistrale. Quindi, sono sorpreso che Emerald Forest entri solo con un punteggio di 6.8. Dubito che film così ben fatti possano superare i ragionieri nel 2011.

I film meravigliosi di Boorman includono Excalibur e Deliverance. Qui, nel profondo della giungla amazzonica, è al vertice del suo gioco. Abbiamo una bella cinematografia, una recitazione grintosa e memorabile, una trama tonante che ci intrattiene durante tutto il film.

Ok, c'è il tipico "Noble Savage & quot; motivo e un conflitto piuttosto conveniente tra due tribù (il popolo feroce sembrava troppo semplicistico). Ma è un film mainstream, quindi non possiamo aspettarci troppo. Almeno Boorman ha tentato di fare ricerche su Amazonian Tribal Life, quindi questo film non soffre troppo dell'ignoranza degli stereotipi.

Una caratteristica di molti film di Boorman è l'attenzione per le relazioni commoventi. Qui, abbiamo due diversi tipi di & quot; padre-figlio & quot; interazione, vero padre deciso di Tomme e saggio, tribale di Tommaso. C'è anche il Romeo & amp; Interazione stile Giulietta tra Tomme e Kachiri (gestita con sensibilità da Boorman). Vengono anche esplorate altre relazioni più complesse, come le interazioni tra tribù diverse o le pratiche di sfruttamento di alcuni "western"; visitatori, il cui trattamento dei nativi è meno che onesto.

Il film è un ricco arazzo. Trovo ancora una visione mozzafiato. Based on a true story, Powers Boothe plays an American dam engineer in Brazil. Boothe's son (played by Charlie Boorman - son of director John Boorman) is kidnapped by a rain forest tribe, and rais b0e6cdaeb1

Queen of Canton movie download hd
Download italian movie Man Thing - La natura del terrore
Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance full movie hd 1080p download kickass movie
Eragon full movie in italian free download mp4
Detective Dee e il mistero della Fiamma Fantasma full movie hd 1080p
L'ispettore Gadget film completo in italiano download gratuito hd 1080p
2199: movie mp4 download
Michiko e Hatchin full movie hd 1080p
movie in italian free download
No Tears for the Dead movie free download hd