22. Aug, 2018

Avalanche Express Full Movie Hd 1080p


Avalanche Express


Avalanche Express Full Movie Hd 1080p

Avalanche Express

Terribile tentativo di fondere un thriller politico con imbrogli di film catastrofici, Avalanche Express è anche una triste fine per le carriere di Robert Shaw (Jaws / The Sting) e Mark Robson (The Seventh Victim / Bedlam). Entrambi sono morti durante la produzione.

In sostanza, il funzionario sovietico di Shaw, Marenkov, si sta difendendo verso ovest mentre mira a uccidere il programma di armi biologiche della sua patria. Essendo fondamentalmente esca come esca per rimpolpare i cattivi, Marenkov viene protetto dall'agente della CIA di Lee Marvin, Harry Wargrave e dai suoi amici. Indossa un treno che serpeggia tra le montagne innevate mentre tutti cercano di sfuggire a una valanga e alcuni tipi sfuggenti che tentano di rovinare la missione.

C'è un sacco di discorsi e un sacco di attori che vanno alla deriva dentro e fuori del film senza lasciare un segno. L'azione, quel poco che c'è, è slip-shod e il doppiaggio di Shaw porta solo più tristezza a quello che è semplicemente un film triste! La fotografia di Jack Cardiff è nitida e merita un film migliore, e anche se la modella in mostra è un po 'incostante, ha un aspetto caratteristico che ti allontana dalla turgida sceneggiatura. Ma tutto sommato è un noioso casino di un film e in realtà solo uno per i fan di Marvin e Shaw per spuntare fuori dalle loro liste. 3.5 / 10 Un aspirante attore della Guerra Fredda, AVALANCHE EXPRESS è uno di quei film in stile "disastro" degli anni '70. Questo è stato adattato da un romanzo di Colin Forbes, con Robert Shaw (che morì durante la produzione) come un agente russo defunto che deve fuggire su un treno attraverso l'Europa mentre viene inseguito dai suoi assassini compaesani.Fortunatamente, ha il duro Lee Marvin a portata di mano per proteggerlo.

Il film è diretto da Mark Robson (che è anche morto durante la produzione), che una volta faceva freddini come Boris Karloff come BEDLAM e ISOLA DEI MORTI. Purtroppo, è un'uscita ingloriosa sia per la stella che per il regista, poiché si tratta di un film strettamente ordinario che si sente teso. La narrazione oscilla tra confusa e noiosa, che non è mai un buon segno.

Il calibro della scrittura non è di molto, e mentre i vari bit di azione sono a posto, non sono da nessuna parte vicino a una qualità per rendere questa una produzione decente. Invece otteniamo un cast che passa per il pilota automatico per la maggior parte; Marvin è appena tirato e Shaw è troppo malato per fare molto. Maximilian Schell è totalmente non-minaccioso come il cattivo (e cosa succede con quel travestimento ridicolo?), E meno si parla della svolta in legno di Linda Evans meglio è. Il più divertente deriva dal vedere attori cult come David Hess e Claudio Cassinelli in parti minori. Da dove inizi? Con la voce doppia di Robert Shaw? I modelli chiari come day invece dei treni veri? Joe Namath recita come 'Leroy' come se fosse importante per il film? o la trama? Questo film è atroce in molti modi, forse perché il film è stato maledetto? Robson e Shaw sono morti entrambi durante la realizzazione di questo film.

Guarda i titoli di testa - e vedi un treno MODEL, neve finta, modelli di montagne - oh, è così brutto che rende i film di Ed Wood belli ! Lee Marvin sembra confusa, Linda Evans si comporta come se stesse passando il gas per la maggior parte del tempo, e Joe Namath - beh, si comporta come Joe Namath, non il 'Leroy' che dovrebbe suonare.

La trama del film cammina solo ed è noioso e noioso. Gli strani "colpi di scena" non sono così - sono solo cliché di clamore spionaggio.

Che film, un brutto film, un pezzo di spazzatura. Perché la Warner Bros non esce con una versione speciale in 2 dischi widescreen di questo tacchino? solo per fare un profitto? Sono sicuro che alcuni fan di Linda Evans lo comprerebbero.

E oh sì, anche il ragazzo che ha interpretato Reinhardt in "The Black Hole" è in questo. Mi è piaciuta molto la valanga express, per esempio ha ottenuto un'ottima recitazione da parte di alcuni grandi attori che, a questo punto, hanno passato poco tempo (Lee Marvin, Robert Shaw), ma questa è una buona cosa, perché mostra che non è aggiornato gli attori possono agire. Due la trama è semplice e semplice e non ci vuole molto per risolverla, e tre, le scene d'azione sono fantastiche.

L'azione arriva sotto forma di inseguimento in auto, essendo un treno inseguito e attaccato, un treno quasi distrutto da una valanga, sparatorie e una nave distrutta. Il film è anche molto intenso e per tutti gli 88 minuti, sei sul bordo del tuo posto.

L'espresso di Avalance è molto divertente, consigliato a chiunque ami un po 'di margine del tuo intrattenimento del posto o un film d'azione decente. Fidati di me, questo film è eccellente. Questo film è abbastanza divertente. Ha buone scene d'azione, specialmente la valanga (anche se sembra falsa secondo gli standard odierni). Lee Marvin dà la convinzione sul suo ruolo di colonnello nel tentativo di portare un disertore sovietico negli Stati Uniti e cercare di fermare un complotto di guerra biologica sovietico. Linda Evans è sempre bella e sembra credibile nel suo ruolo. Maximilian Schell è molto bravo in quanto il malvagio agente russo ha deciso di fermarlo. Sfortunatamente, Robert Shaw è un miscuglio come il generale sovietico che cerca di disertare. Questo è stato l'ultimo film di Shaw ed è stato ovviamente soprannominato da un altro attore perché era così malato che la sua voce era così debole. La sua performance è comprensibilmente offesa da questi due problemi. Inoltre: puoi davvero prendere sul serio un film che ha come spia Joe Namath (sì, Joe Namath). Questa è una borsa mista che ottiene un 5/10 When a senior Russian official, Gen. Marenkov, decides to defect to the west, CIA agent Harry Wargrave is sent to lead the team to get him out. Malenkov reveals that the Russians are trying to develop b0e6cdaeb1

download full movie Priorit assoluta in italian
Poyraz Karayel in italian free download
the The Snaker full movie download in italian
Nick Fury full movie download in italian
Police Story scaricare film
the Cold Hell - Brucerai all'inferno full movie download in italian
free download Mission: Impossible
X-Men Revolution malayalam movie download
the full movie in italian free download hd
Bounty Hunters full movie in italian free download mp4